Le tue idee, i nostri luoghi

Homeating è un progetto che ruota attorno all’evocazione dell’Arte, alla voglia di accogliere, condividere e sperimentare. Apre le porte di una serie di location in tutta Italia, tutte diverse, tutte suggestive nelle loro peculiarità.

Tanti luoghi, tanti racconti

Per assaporare il piacere di vivere un’esperienza in ambienti altrimenti inaccessibili.
Scegli la città che preferisci e lasciati ispirare dalla location che più ti incuriosisce. Valuta le caratteristiche di ciascuna di esse e trova quella che più si addice al tipo di atmosfera in cui vuoi immergerti.
Appartamenti privati e ville nobiliari, case aristocratiche e boutique di lusso. Ogni luogo ha una storia da raccontare. Una storia che si esprime attraverso le sue mura, i suoi arredamenti, i panorami su cui affaccia.
Homeating apre le porte dei più caratteristici e affascinanti luoghi privati d’Italia. Napoli, Milano, Torino sono solo alcune delle scelte da esplorare.

Scopri

Le tue indicazioni, la nostra ricerca

Magari hai in mente una sensazione che vuoi provare, un’atmosfera in cui vuoi immergerti, ma non sai dove sia possibile farlo. Contattaci e spiegaci che tipologia di location avevi in mente; avvieremo un’azione di scouting ad ampio raggio per trovare un luogo che risponda perfettamente alle tue aspettative.

Microlocation

Luoghi intimi, sorprendenti ed esclusivi, per piccoli gruppi di persone

Scopri

Heritage

Luoghi d’arte e cultura, musei, chiostri, castelli, ville monumentali, centri storici

Scopri

Landscape

Luoghi panoramici che aprono alla vista ed alla mente prospettive di senso

Scopri

Unexpected

Spazi industriali, cantieri navali, giardini d’inverno, set cinematografici

Scopri

Progetto speciale: Art Bonus

La pandemia di Covid-19 ha costretto a ripensare i modi di stare insieme, penalizzando in misura maggiore il mondo che di relazione, convivialità, contatto vive quotidianamente: quello della cultura.
L’Italia è uno dei paesi più ricchi di patrimonio artistico e monumentale al mondo, e la crisi finanziaria pone problemi di gestione ordinaria e straordinaria di molte strutture.
Homeating ha la fortuna e il privilegio di lavorare in partnership con diversi luoghi di interesse artistico, archeologico e monumentale, e attiva un programma di sostegno che consente a chi Valorizzando l’Art Bonus, il programma di defiscalizzazione delle donazioni a favore del patrimonio artistico nazionale, l’azienda prevede di contabilizzare il noleggio delle location come donazione, consentendo a chi la gestisce di percepire l’intero e a chi la utilizza per l’evento di dedurre la cifra, laddove ne sussitano le condizioni di legge.
Un modo per rimarcare il valore della cultura e dell’arte per l’individuo e la comunità, l’uno componente essenziale dell’altra.

Diventa un nostro Host

Hai a disposizione un luogo speciale e vuoi proporre di inserirlo nel circuito Homeating?

CONTATTACI