Villa San Giacomo è un edificio costruito nel 1741 nel cuore del quartiere Li Parlati, a pochissimi passi dall’omonima chiesa, nel cuore pulsante della splendida Positano. La sua terrazza panoramica, situata nel punto più alto del paese, offre l’incredibile spettacolo della costa amalfitana in tutto il suo splendore.

“Una dimora d’epoca del Settecento a Positano, una delle mete turistiche più spettacolari e famose d’Italia, in Costiera Amalfitana.

Situata nella parte più alta del paese, a picco sulla costa, con una vista mozzafiato  sulla spiaggia e sul blu intenso del mare che si stende infinito.

Una location d’eccezione affacciata sul mar Mediterraneo, per un soggiorno da sogno, per un matrimonio da fiaba o per un evento indimenticabile.

Costruita nel 1741  da ricchi mercanti per sorvegliare il movimento delle navi dall’alto, conserva il fascino e l’atmosfera d’altri tempi.

Gli interni sono sfarzosi, impreziositi  e abbelliti da affreschi dipinti dai  migliori artisti dell’epoca e da maioliche colorate.

La villa è completamente arredata con mobili d’epoca e opere d’arte.”

(Charmeandmore)

Leggi ulteriori dettagli cliccando qui.